Accedi all'area personale

Borse di studio "Io studio"

pc e zaino per scuola

Per studenti che frequentano le Scuole Secondarie di 2° grado - Anno Scolastico 2023/2024

04 aprile 2024

Descrizione estesa

L’importo  della singola borsa di studio ammonta ad € 150,00 rideterminabile in rapporto al numero totale  dei richiedenti e alle risorse finanziarie disponibili nel limite massimo di euro 500,00, come  previsto dalle disposizioni ministeriali.

Possono accedere al beneficio gli studenti residenti nel Comune di Monte San Giovanni Campano in possesso dei seguenti requisiti:

• frequentanti i primi tre anni di un Percorso triennale di IeFP (quarti anni esclusi)
  • appartenenti a nuclei familiari con un livello ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) non superiore a euro 15.748,78 desunto dall’ultima attestazione ISEE in corso di validità.

La richiesta per la concessione della BORSA DI STUDIO, dovrà avvenire secondo i due modelli proposti e dopo aver preso visione della “Informativa sul trattamento dei dati personali ai fini del servizio di erogazione dei benefici di cui al d. lgs. 63/2017, art. 9” (allegato 3) adottata dal Ministero dell’Istruzione e del Merito in qualità di titolare del trattamento.

Tipo Titolo Scarica
  DOCX15,8K Allegato 1 - MODELLI DOMANDA BORSA DI STUDIO IO STUDIO 2022-2023

DOCX16,6K Allegato 2 - MODELLI DOMANDA BORSA DI STUDIO IO STUDIO 2022-2023

PDF911,4K Allegato 3 - Informativa privacy borse di studio

PDF381,6K Bando- Borse di studio

Ultima modifica: venerdì, 03 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !