Regione Lazio

Giovani Talenti Cercansi

29 giugno 2024

Evento culturale

Il Comune di Monte San Giovanni Campano promuove iniziative e progetti per coinvolgere i cittadini più giovani.

informazioni

Cos'è

Il Comune di Monte San Giovanni Campano promuove iniziative e progetti per coinvolgere i cittadini più giovani nei processi di partecipazione attiva alla vita della Comunità, favorendone il protagonismo civico, la libera espressione e la valorizzazione di capacità e talenti.

Proprio con tale finalità l'Amministrazione sta organizzando per il prossimo 29 giugno 2024 la 3a Edizione della manifestazione di pubblico spettacolo denominata "Summer Young Festival", che si svolgerà in Piazza G. Marconi.

Nell'ambito della su indicata manifestazione sarà previsto un riconoscimento rivolto ai giovani monticiani individuati attraverso un avviso denominato "Giovani talenti cercansi", il quale vuole essere l'avvio sperimentale di un più ampio programma di appuntamenti, rivolto a tutte e tutti le/i giovani monticiani che abbiano desiderio e voglia di esprimere e condividere le proprie doti artistiche, sportive, culturali.

Tipo Titolo Scarica
  PDF105,3K Giovani talenti cercansi

Tipo Titolo Scarica
  PDF31K Modulo partecipazione Giovani talenti cercansi

Ai giovani.

giu

giu

Gratuito.

Ultima modifica: venerdì, 07 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !