Iscrizione Asilo Nido Comunale "Ape Maia" - anno educativo 2023-2024

Si  rende noto  che sono aperte  le iscrizioni  presso l’asilo nido comunale “Ape Maia”per l’anno  educativo 2023/2024 per n. 26 posti.

Sono ammessi  all’iscrizione  i bambini che abbiano  compiuto il terzo (3) mese  di età e non  superino i tre (3) anni  e che siano stati sottoposti  alle vaccinazioni obbligatorie per l’età, secondo la normativa vigente.

Il nido è aperto 11 mesi, dal mese di settembre 2023 al 31 luglio 2024, restando chiuso il mese di agosto 2024.

Per l’ammissione al servizio sarà formata una graduatoria  tenendo conto  delle indicazioni  stabilite nel Regolamento Comunale Asilo Nido in linea con la deliberazione di Giunta Regionale n. 672/2021. (vedi avviso allegato)

Si specifica che ad oggi l’orario di apertura dell’asilo nido comunale è di n. 8 ore giornaliere dalle ore 08:00 alle ore 16:00.

Tuttavia in relazione alle esigenze manifestate dall’utenza, l’Amministrazione comunale si riserva di valutare l’opportunità di un eventuale ampliamento dell’orario di apertura giornaliero della struttura, al fine di garantire agli utenti una maggiore flessibilità in entrata e/o in uscita.

Si chiede pertanto di dichiarare la propria esigenza di flessibilità riguardo l’orario di apertura della struttura ASILO NIDO COMUNALE “Ape Maia”, utilizzando il modulo allegato.

integrazione avviso

Allegato: pdf - (123.72 KB)

Modulo scelta orario

Allegato: docx - (97.65 KB)