Contributo a sostegno delle spese di trasporto

Sostenute dagli alunni frequentanti le classi di istruzione secondaria di secondo grado

Avviso

Il Comune di Monte San Giovanni Campano, con deliberazione di Giunta Comunale n. 89 del 20.12.2021, per l’anno scolastico 2021/2022 ha previsto          un contributo a sostegno delle spese di trasporto  sostenute dagli alunni frequentanti le classi di istruzione secondaria di secondo grado, presenti sul territorio comunale.

I titoli di viaggio per i quali si può usufruire del contributo sono relative ai servizi di trasporto pubblico forniti dalle seguenti compagnie:

•  TRA.L.;
  •  IANNUCCI AUTOSERVIZI;

Possono far richiesta del contributo:

1. gli utenti frequentanti le classi di istruzione secondaria di secondo grado, presenti sul territorio comunale, con un reddito ISEE non superiore ad € 10.000,00.
  2. Residenza nel Comune di Monte San Giovanni Campano;
  3. Frequenza di corsi di studio nell’anno scolastico 2021-2022, presso gli Istituti di istruzione secondaria presenti sul territorio comunale;
  4. Copia del documento di riconoscimento, in corso di validità.