Comunicato del Sindaco

Emergenza Covid-19

Avviso

Gentilissimi cittadini di Monte San Giovanni Campano,  purtroppo il contagio da COVID 19 nel nostro Comune continua ad aumentare notevolmente.
Ad oggi dal report SISP/ASL, si registrano i seguenti dati:
Totale dei contagiati dall’inizio della pandemia: n. 1308
Deceduti: n. 19
Negativizzati: n. 1213
Attualmente positivi: n. 76

Le feste Natalizie che si avvicinano potrebbero avvantaggiare la diffusione del covid-19, alziamo dunque la guardia e rispettiamo scrupolosamente le regole utilizzando la mascherina anche all'aperto. Ricordo che con l'ordinanza del presidente della Regione Lazio del 20.12.2021 N.00025, a decorrere dalle ore 00:00 23 dicembre 2021 e fino alle 24:00 del 23 gennaio 2022, è stato disposto l'obbligo di indossare la mascherina di protezione individuale nel luoghi all'aperto, durante l'intera giornata.

Confidendo nel sensp di responsabilità finora dimostrato, colgo l'occasione per porgere alle vostre famiglie i più sinceri Auguri di Buone Feste, a nome di tutta l'Amministrazione Comunale.