Comunicato del Sindaco del 19.06.2021

Curva epidemica in linea con l’andamento generale regionale

Comunicato del Sindaco del 19.06.2021

Carissimi concittadini, Vi informo che sul nostro territorio si registra una curva epidemica in linea con l’andamento generale regionale.

Ad oggi, dal report SISP/ASL si registrano in totale n. 18 casi di positività compreso n. 2 cluster familiari.

I totali contagiati dall’inizio della pandemia sono stati pari a n. 1.131, negativizzati n. 1.095 e purtroppo deceduti n. 18.

La situazione è abbastanza tranquilla e costantemente monitorata ma non bisogna abbassare la guardia, anzi, occorre adottare comportamenti di responsabili in linea con le attuali disposizioni.

Vi informo che a tutt’oggi vige l’uso della mascherina sia al chiuso che all’aperto, nonché la prescritta distanza interpersonale e raccomando in particolare, la frequente igienizzazione delle mani.

Un caro saluto a Voi tutti