Comunicato del Sindaco - 18 Gennaio 2021

A seguito dell'evolversi dell’andamento epidemico da Covid-19 e dell'aumento dei casi positivi, si registra un peggioramento di tale situazione

Comunicato del Sindaco Veronesi del 18.01.2021

Carissimi concittadini, sento il dovere di informarVi sull’andamento epidemico che interessa il nostro territorio comunale. A distanza dell’ultimo comunicato del 09.01.2021, purtroppo, si registra un peggioramento di tale situazione.
Da ciò si deduce che il virus, all’interno del nostro territorio, è nuovamente in una fase espansiva. Nel giro di circa giorni 10 si è passati da n. 39 a n. 54 casi positivi, come da report SISP/ASL.
Ribadisco, allo scopo di evitare ulteriore crescita dei contagi, di attenersi alle regole impartite con i vari Decreti ed Ordinanze, in particolar modo:
Uso della mascherina;
Distanziamento interpersonale di almeno 1 metro;
Igienizzazione frequente delle mani;
Evitare di creare assembramenti.
Un caro saluto a Voi tutti.