Comunicato del Sindaco Veronesi - 15 dicembre 2020

Carissimi concittadini, il presente comunicato per informarVi che lo stato epidemico che interessa il nostro territorio comunale, ad oggi, è abbastanza confortante.
Dall’ultimo report SISP/ASL, si registrano n. 27 casi di positività al Covid-19, ovvero n. 21 casi in meno rispetto all’ultimo comunicato.
Una decrescita significativa, certamente frutto dell’osservanza delle regole impartite.
Per questo motivo ringrazio Voi tutti per il senso di responsabilità che state adottando per il bene proprio e quello comune.
Siamo sulla buona strada. Non dobbiamo demordere. Continuiamo ad evitare assembramenti ed a rispettare il distanziamento interpersonale, nonché fare un uso continuo delle mascherine ed igienizzare spesso le mani.
Nella certezza di un Vostro continuo e corretto comportamento nel rispetto delle misure di sicurezza anti-covid, passo a porgerVi i miei più calorosi saluti.