7 concorsi per 14 assunzioni

Si comunica che il Comune di Monte San Giovanni Campano ha indetto n. 7 concorsi per il reclutamento delle seguenti figure professionali:

  • N. 3 Istruttori tecnici-geometri (Area degli istruttori) a tempo pieno e indeterminato;
  • N.1 Specialista in attività di vigilanza (Area dei funzionari e delle EQ) a tempo pieno e indeterminato;
  • N.1 Specialista in attività contabili (Area dei funzionari e delle EQ) a tempo pieno e indeterminato;
  • N. 2 Istruttori amministrativi (Area degli istruttori) a tempo pieno e indeterminato;
  • N. 1 Operatore esperto amministrativo – Collaboratore amministrativo (Area degli operatori esperti) a tempo pieno e indeterminato;
  • N. 2 Agenti di polizia locale (Area degli istruttori) a tempo indeterminato e part-time (18 ore);
  • N. 4 Operatori esperti tecnici (Area degli operatori esperti) a tempo indeterminato e part-time (18 ore);

I relativi bandi di concorso sono disponibili sul Portale InPA all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/ , sull’albo pretorio online e sul sito istituzionale del Comune di Monte San Giovanni Campano all’interno della sezione Amministrazione Trasparente – Bandi e concorsi.

Si evidenzia che la domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/e IDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale “InPA”, disponibile all’indirizzo internet “ https://www.inpa.gov.it/ ”, previa registrazione sullo stesso Portale.

Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa.

Non sono ammesse altre modalità di invio o presentazione della domanda di partecipazione al concorso, quali ad esempio in formato cartaceo e/o a mezzo PEC o e-mail.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 08/09/2023 in quanto 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Portale “InPA”.

FAQ Bandi di concorso